13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Droga e armi al rione Traiano, svelato il deposito del clan Cutolo

PUBBLICITÀ

E’ un duro colpo inferto al clan Cutolo quello effettuato ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli e della stazione di rione Traiano che in un container abbandonato hanno rinvenuto dei sacchetti al cui interno c’erano 5 chili di marijuana, un coltellino, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Nello stesso luogo sono state rinvenute e sequestrate due pistole: un revolver con matricola abrasa – 5 colpi calibro 38 nel tamburo – e una semiautomatica calibro 7,65 con serbatoio e un proiettile. Un duro colpo avvenuto nella zona di competenza del clan Cutolo, quelli della 44, il cui clan viene messo a nudo dal superpentito Genny Carra che sta svelando fatti e misfatti della malavita flegrea.

Parla l’ex ras del clan Cutolo

E’ un fiume in piena Genny Carra, ex ras della ’44’ del rione Traiano (si tratta di un tratto di via Catone). E’ lui che ha spiegato come è nata la faida all’interno del clan Puccinelli-Petrone, faida morta sul nascere grazie all’arresto dei ‘ribelli’ e al maxi blitz che ha scompaginato il clan. Oltre a questo Carra ha rivelato agli inquirenti anche quali sono le maggiori piazze di spaccio dell’area occidentale. Piazze cresciute a dismisura durante la reggenza del triumvirato costituito dallo stesso Carra, da Vincenzo Cutolo e Francesco Pietrolungo.

PUBBLICITÀ
Le piazze più redditizie del rione Traiano

«Rifornivamo le piazze di cocaina. Domenico Equabile? E’ una piazza di riferimento di spaccio di noi del clan Cutolo. Era gestita da lui e dai suoi figli e noi lo rifornivamo di un chilo, a volte 700-800 grammi, dipende dalla vendita che c’era. Prima avevamo rapporti con il figlio, Arturo Equabile poi lui dal 2014-2105, abbiamo avuto rapporti direttamente con lui. Era il gestore della piazza di via Tertulliano. Una delle piazze più forti nel rione Traiano è quella di Francesco Esposito. Era una persona di spicco per quanto riguarda lo spaccio al rione Traiano e noi lo rifornivamo di quasi due pacchi di cocaina al mese quando era piazza nostra. Dopo ce la siamo divisa con il clan Puccinelli».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Passeggiava con pistola e cocaina, 22enne bloccato a Pozzuoli

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli...

Nella stessa categoria