8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga a Scampia e a Pianura, doppio arresto della polizia

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante un controllo anti droga hanno controllato in via Girolamo Cardano due persone a bordo di un’auto. Dopo la perquisizione hanno trovato il passeggero in possesso di due involucri contenenti complessivamente circa 210 grammi  di cocaina e della somma di 130 euro. Arrestato il 22enne Emanuele Tasco per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ARRESTO A SCAMPIA

Contemporaneamente gli agenti del Commissariato Scampia notavano  in via Arcangelo Ghisleri, presso i porticati degli edifici del lotto T/A, un uomo che consegnava qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro. I poliziotti trovavano in possesso della somma di 68 euro, di 22 involucri contenenti complessivamente circa 20 grammi di marijuana e di 4 stecche di hashish del peso di 5 grammi. Giuseppe Corrado, napoletano di 48 anni, anche lui arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria