PUBBLICITÀ
HomeCronacaDue roghi sospetti a Casoria e Giugliano: incendio fuori ad una paninoteca...

Due roghi sospetti a Casoria e Giugliano: incendio fuori ad una paninoteca ed in fiamme due auto

PUBBLICITÀ

Due incendi in poche ore hanno scosso nella notte due città importanti della provincia di Napoli. A Giugliano i carabinieri  sono intervenuti in via Lago Patria 152 per un principio di incendio. Le fiamme hanno avvolto alcune poltroncine, all’esterno di una paninoteca. A spegnere l’incendio gli stessi militari.
Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire origine e matrice. Non si esclude la pista dolosa.

A Casoria, invece, questa notte i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti in via Giacomo Matteotti per l’incendio di due auto. Le fiamme hanno danneggiato solo parzialmente i veicoli. Sono in uso a madre e figlio, entrambi incensurati.
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma