16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Va in ospedale con febbre a 38, i medici la dimettono: donna muore dopo 2 ore

PUBBLICITÀ

Una 65enne di Patù (Lecce), Egrentina Schirinzi, è morta nello stesso ospedale dove poche ore prima era stata dimessa. Per questo motivo adesso la Procura di Lecce apre un’inchiesta. A finire nel registro degli indagati sono due medici. Per capire dunque se la donna potesse essere salvato e se ci siano state delle mancanze o errori nella diagnosi da parte dei camici bianchi, è stata disposta la riesumazione della salma. Il dramma -riporta Leggo– si è consumato in un’ospedale di Lecce, il “Cardinal Panico”.

La donna fu dimessa il 6 marzo dal pronto soccorso dopo un’attesa durata sei ore. Il medico le aveva diagnosticato un virus intestinale per spiegare la febbre a 38. Per curarla il medico di turno le aveva assegnato una terapia composta da antibiotico e fermenti lattici: a raccontare i fatti sono stati i figli della donna.

PUBBLICITÀ

La situazione è degenerata successivamente nella sua abitazione. Tornata in ospedale con un’ambulanza del 118, l’altro medico le avrebbe diagnosticato sin da subito un quadro clinico drammatico. Ricoverata in rianimazione, la mattina dopo i figli, la sorella della donna ed il marito di quest’ultima furono autorizzati ad entrare nella stanza per dare l’ultimo saluto. Dopo dieci minuti si spense.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria