16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto tra Mugnano e Cicciano, la professoressa Elena muore a 41 anni

PUBBLICITÀ

Elena D’Aniello è morta a soli 41 anni gettando nello sconforto i familiari e gli amici dai quali è stata strappata a causa di un rarissimo sarcoma. La donna è stata ricoverata prima all’ospedale Moscati di Avellino poi al Monaldi, dove è stata seguita per le cure oncologiche, dopodiché è stata trasferita a Boscotrecase. Infine è tornata a casa dove il marito Carlo si è occupato di lei fino all’ultimo respiro. I funerali della giovane mamma di Mugnano sono stati celebrati stamattina alle ore 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Cicciano.

LA CARRIERA SCOLASTICA DI ELENA

Elena ha insegnato alla scuola media Cirino a Mugnano e durante la pandemia covid alla Pacinotti di Marigliano. Dopo la malattia ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Nola, alla Bruno Fiore, però, non è riuscita a completare l’iter. D’Aniello era laureata con lode in Geologia conseguendo un dottorato di ricerche in Scienze della Terra. Da pochi anni era entrata di ruolo alla scuola mugnanese.

PUBBLICITÀ

Il Preside, i docenti, il personale, gli alunni in particolare il corso R, dell’Istituto Illuminato Cirino si unisce al dolore della famiglia D’Aniello- Casoria per la scomparsa della cara e Dolce Professoressa Elena D’Aniello. Che tu possa riposare in pace, resterai nei nostri cuori“. “Un altro duro colpo, continuare ad andare avanti nonostante hai il cuore e l’anima a pezzi.. lei ce e ci sarà sempre“, la ricorda così Paola.  “Tutto il Gruppo Cicciano di Tutto E di più sta vicino alla Famiglia Casoria per la perdita della cara Elena D’Aniello“, scrive Salvatore nel gruppo Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria