10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Qualiano. Il candidato sindaco De Rosa: “Niente inciuci, guardiamo a destra”

PUBBLICITÀ

Nelle prossime elezioni a Qualiano debutterà una coalizione ispirata da forze politiche di destra. Il candidato sindaco Antonio De Rosa può attualmente contare su 3 civiche: Giovani in Campo, Noi con De Rosa, Patto Rione Principe.

Domenica mattina è stato aperto il comitato elettorale della Lega a piazza Rosselli, in quell’occasione è intervenuto l’aspirante fascia tricolore De Rosa: “Noi abbiamo sposato da questo progetto abbiamo scelto di guardare a destra. Intendiamo dare sensibilità trasparenza e lealtà a questa Qualiano. Di spezzare le solite leve che cambiano casacche, e che passano da destra a sinistra e viceversa.  Siamo giovani abbiamo bisogno di una futura Qualiano che guarda la lealtà e la trasparenza. La Lega sarà al nostro fianco perché credo in ciò che dice Salvini. Abbiamo anche liste civiche che appoggeremo insieme alla lega per dare sensibilità. Sono stanco di personalismi, inciuci, pensano solo alle poltrone e non ai fatti. Qualiano sta morendo ci sono cose urgenti da fare. Ci metto la faccia perché Qualiano cambierà si sente nell’aria”.

PUBBLICITÀ

Il consigliere uscente Giuseppe Musella coordinatore cittadino ha fatto una decisiva apertura: “Oggi ufficializziamo l’apertura del comitato Lega. Non vogliamo la solita mischia né inciuci, sappiamo quali sono i problemi che attanagliano Qualiano e vogliamo risolverli con uomini che appoggiano le nostre idee e la pensino come noi. Appoggiamo le idee del centrodestra non più gli uomini, abbiamo bisogno di fiducia per risolvere problemi del nostro paese”.

È intervenuto anche il coordinatore provinciale della Lega: “Lavoriamo affinché possa ottenere ottimi risultati nell’area Nord ed anche in città importanti quali Castellammare. A Qualiano c’è stato un momento di aggregazione e di rinnovo di fiducia dopo l’ottimo risultato elettorale oggi l’apertura del comitato anche a Qualiano dimostra che il nostro progetto politico diventa sempre più forte anche su questa parte di territorio” conclude Biagio Sequino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria