30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Emergenza sanitaria, l’omaggio di Papà Francesco alla Saues

PUBBLICITÀ

“Siamo profondamente grati a Sua Santità Papa Francesco per l’attenzione riservataci, per il graditissimo dono e per le splendide parole rivolte alla nostra organizzazione”.

Lo afferma il presidente nazionale del Saues, sindacato autonomo urgenza emergenza sanitaria, Paolo Ficco, a conclusione della visita di una folta rappresentanza del Saues-Psg (Area PsicoSocioGiuridica) ai Musei Vaticani nel corso della quale i dirigenti hanno ricevuto, per il tramite della Segreteria di Stato del Vaticano, dal Sommo Pontefice una Corona del Santo Rosario accompagnato dalle parole “segno di benevolenza e gratitudine per l’alto servizio sanitario, di assistenza e di soccorso che il Saues svolge su tutto il territorio nazionale”.
“Parole indimenticabili – conclude Ficco – che i medici di prima linea del servizio 118 e dei Pronto Soccorso serberanno per sempre nel proprio animo di fronte alle difficoltà di qualsiasi genere che dovranno affrontare durante lo svolgimento della propria attività”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Slot online o giochi da tavolo? Scopri qual è il gioco perfetto per te

Nel panorama del gioco d'azzardo online, una delle domande più comuni tra i giocatori è: "Meglio le slot online...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ