Emma Marrone ce l’ha fatta, l’annuncio sui social: “Tumore sconfitto, ora va davvero tutto bene”

Emma Marrone tumore
Screen del video pubblicato su Instagram da Emma Marrone

Dopo mesi passati a combattere contro il tumore, Emma Marrone è tornata a parlare a cuore aperto ai suoi fan. Questa volta, però, i toni erano decisamente diversi. Con il cuore pieno di gioia, in una diretta Instagram ha raccontato di un nuovo capitolo nella sua lotta contro il mostro. Delle nuove pagine da scrivere con una ritrovata speranza e voglia di andare avanti. Voglia che, a dire il vero, Emma Marrone non ha mai perso. Anzi, da quando la sua battaglia contro il tumore è diventata di pubblico dominio, la stessa cantante ha mostrato un coraggio e una forza fuori dal comune.

Emma Marrone e il tumore, il messaggio nelle Instagram Stories

Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e quindi volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire dai medici che va veramente tutto bene, finalmente! Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e coraggio a tutte le ragazze e ai ragazzi che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi!”. Questo il messaggio con cui Emma Marrone ha tranquillizzato i suoi fan, sempre in allerta dopo la notizia del tumore.

Il concerto ‘rivincita’ all’Arena di Verona

In occasione del suo 36esimo compleanno, lo scorso 20 maggio, Emma aveva organizzato un festeggiamento insieme ai suoi fan all’Arena di Verona. Sui social l’aveva definita “una rivincita”, ma il sopraggiungere del Coronavirus le ha impedito di festeggiare secondo i piani.

Nel lungo messaggio scritto su Instagram, aveva accennato anche a questa seconda battaglia, vinta ancora una volta: “Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita“.