21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

La dedica del fidanzato alla cilentana Emma: “Un giorno ci rivedremo”

PUBBLICITÀ

Il fidanzato di Emma Scorza ha scritto una toccante dedica per la giovane scomparsa. Dunque Riccardo ha affidato ai social le tenere parole: “Sei e sarai la cosa più bella della mi Vita. Mi mancherai per sempre Amore Mio un giorno ci rivedremo“.

Ieri pomeriggio la 19enne è stata trovata morta a San Mauro Cilento. La ragazza,  originaria di Polla, aveva una corda al collo e, purtroppo, i soccorritori non hanno potuto far nulla per salvare la sua vita. Il fidanzato ha condotto la tragica scoperta appena rientrato in casa come riporta il Giornale del Cilento.

PUBBLICITÀ

LA TRAGICA FINE DI EMMA

Sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Pollica e della Compagnia di Vallo della Lucania che stanno eseguendo le indagini. La salma di Emma è stata posta sotto sequestro ed è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per eseguire ulteriori accertamenti. L’ipotesi di suicidio è al momento in corso di valutazione, ma non viene esclusa alcuna ipotesi. La salma della 19enne resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per fare luce sul decesso della ragazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria