16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Si schianta contro il guardrail durante il lavoro: Enzo muore a 23 anni

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale è avvenuto stanotte, ore 2 circa, sulla SS 652, alle porte di Castel di Sangro.  A perdere la vita il 23enne Enzo Casaburi, guardia giurata dell’Ivri. Non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente ma sembrerebbe che il giovane stava percorrendo la statale Fondo Valle Sangro, direzione Castel di Sangro, alla guida dell’automobile di servizio quanto per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo impattando contro il guardail sito sull’altra corsia. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per Enzo, non c’è stato nulla da fare.

“Caro Enzo qualche anno fa sei entrato a far parte della nostra grande famiglia e sei sempre stato un ragazzo disponibile, generoso, sorridente e gioioso, oggi salutarti è un po’ difficile, in circostanze come queste risulta complicato comprendere la vita, ma questa famiglia ti ricorderà e ti porterà sempre nel cuore con la certezza che qui resterà vivo il ricordo della tua opera,dell’amore che hai donato, della bontà e delicatezza del tuo cuore” è il post di dolore dei ragazzi del Servizio Civile ‘Fraternità di Misericordia’ San Giuseppe Moscati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Pio Maimone, testimone indagato per falsa testimonianza: è il titolare di uno chalet a Mergellina

Colpo di scena al processo in corso a Napoli sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone: il testimone, titolare di...

Nella stessa categoria