14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Tre anni di incubo, non ce la facevo più”, Enzo Dong operato in ospedale

PUBBLICITÀ

Enzo Dong è ritornato. Il rapper di Secondigliano, su Instagram, ha parlato dei motivi che l’hanno portato ad assentarsi sui social per qualche giorno. La causa è legata ad un’operazione al naso a cui si è sottoposto l’artista, preceduta da problemi di insicurezza e non solo.

“Sono 3 anni che vivo quest’incubo”, il post di Enzo Dong

Sono 3 anni ormai che vivo quest’incubo al naso che non mi permetteva di respirare bene. La mia vita stava diventando un inferno. Non riuscivo più a dormire , facevo difficoltà a mangiare, non entravo nei posti affollati, non riuscivo a cantare ne a registrare nulla ed anche nei locali dove dovevo esibirmi riuscivo con difficoltà ad entrare perché ero sempre affannato e tutto ciò mi stava creando tantissime paranoie, ansie e limiti nella vita quotidiana che mi hanno rallentato soprattutto sul lavoro dei miei nuovi pezzi.

PUBBLICITÀ

Mi sono sempre limitato a pubblicare soltanto le cose migliori del mio lavoro,della mia carriera e della mia vita ed è per questo che ultimamente non postavo nulla. Ma questa volta ho deciso di non farlo e di raccontarvi cosa stavo passando. Ormai ci siamo, l’operazione è stata fatta, il dottore dice che tra 10 giorni ritorno in carreggiata.. praticamente non vedo l’ora di tornare a fare tutto quello che dovrei fare normalmente e soprattutto registrare come si deve. Dong sta per tornare a casa“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria