Fabiana uccisa dalla ‘malattia’ a 12 anni, Arzano è in lutto

Fabiana Coppola è morta alla tenera età di 12 anni. La notizia ha sconvolto la comunità di Arzano, purtroppo la bambina è morta a causa della leucemia. Immediatamente tanti parenti, amici e conoscenti hanno lasciato un messaggio di cordoglio sui social per far sentire la vicinanza alla famiglia Coppola.

“12 saranno solo 12 le stelle che ti gireranno intorno , perche’ le altre non brilleranno abbastanza per affiancarti. 12 saranno solo 12 i desideri espressi mentre spegnevi le tue candeline perché sono solo 12 gli anni che avevi compiuto , ma io non sapro’ dirti il perché, e nessuno lo potrà spiegare ai tuoi genitori. Ogni volta che qualcuno alzera’ gli occhi per vedere la luna , si ricordera’ di una bimba di nome Fabiana , che e’ ferma li’ a scrivere ogni notte per mandare un messaggio d’amore alla sua mamma e il suo papa’.
La luna e’ grande abbastanza sai ? non sara’ difficile vederti , tu pero’ non spostarti troppo dal cuore infranto dei tuoi cari  Ciao piccola Faby R.I.P” ha scritto Salvatore su Facebook .