Pugni e schiaffi alla fidanzata che non voleva fargli controllare il suo smartphone. Un 28enne di Luogosano, in provincia di Avellino, è stato denunciato dai carabinieri all’autorità giudiziaria per lesioni e minacce aggravate.
Il Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura, ha disposto con una ordinanza il divieto di avvicinamento alla persona offesa e il divieto di dimora nel comune di Fontanarosa, dove è avvenuta l’aggressione. La misura cautelare è stata adottata ritenendo che le condotte delittuose del giovane potessero essere reiterate ponendo in grave pericolo la vita e l’integrità fisica della ragazza.
DAL NOSTRO ARCHIVIO | Tenta di accoltellare la compagna e i figli: tragedia sfiorata ad Avellino
Al culmine di una lite, un uomo ha tentato di accoltellare la compagna, una donna di nazionalità senegalese. La stessa, insieme ai tre figli piccoli, un bambino e due bambine, si è rifugiata e chiusa in una stanza, per poi chiamare aiuto dal balcone.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato. L’uomo intanto aveva sfondato la porta e stava per aggredire la donna. Provvidenziale l’intervento dei Caschi Rossi che con un’autoscala sono riusciti a raggiungere l’appartamento e consentire alle forze dell’ordine di fare irruzione e bloccare l’uomo che è stato arrestato.

