21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Fanno benzina a Posillipo, poi la spargono per tutta la stazione: intervengono i pompieri

PUBBLICITÀ

Le immagini inviate al deputato Borrelli e al consigliere della I Municipalità Caselli lasciano senza parole. Riprendono due irresponsabili che fanno rifornimento di benzina presso un distributore automatico in via Posillipo e poi decidono di inondare di carburante l’intera stazione di servizio. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per ripulire l’area dal liquido infiammabile.

Solo una profonda e irrecuperabile ignoranza può aver spinto i due soggetti ripresi dalle telecamere di videosorveglianza a compiere un gesto tanto insano. Cospargere l’area di liquido altamente infiammabile poteva scatenare conseguenze molto serie e coinvolgere ignari avventori. Bastava una scintilla per scatenare il putiferio. Occorre identificare gli irresponsabili protagonisti del video  e sanzionarli; il loro gesto insano ha messo a rischio l’incolumità dei gestori del distributore, degli altri clienti e dell’intera area circostante. Non si parli di una semplice bravata”. Lo hanno dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere Caselli che hanno ricevuto le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria