Federica della Monica è morta ieri mattina dopo uno shock anafilattico che le sarebbe stato provocato dal gelato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 25enne di Santa Maria Capua Vetere avrebbe mangiato un gelato in casa che potrebbe averle causato una letale reazione allergica. I funerali di Federica sono stati fissati per le 16:30 del 21 agosto nella chiesa di Santa Maria Maggiore.
Le dediche per Federica
“Se ne è andata così all’improvviso e senza una ragione. Lei la giovane dottoressa sempre pronta ad aiutare gli altri, non è riuscita a salvare se stessa. Rip Federica, veglia sulla tua famiglia da lassù e dai loro la forza”, scrive Simona.
“Ciao Federica, zio non ti dimenticherà mai. Sarai l’ angelo più bello del paradiso”, questo il cordoglio di Filippo Della Monica.
“Mi dovevi aspettare, come hai promesso….Dovevamo mangiare quella famosa pizza….Sento ancora tuo “Ciao, amore!!!”….Fede, cosa hai combinato?????Mi mancherai, tesoro! Ti aspetterò nei sogni. Lo so che vieni a trovarmi. Vola, amore mio, vola!…… 💔🌹”, queste le parole di Teresa.


