12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Sarà dura dimenticarti”, l’addio del quartiere Case Nuove alla leggenda Feffè

PUBBLICITÀ
Due grandi striscioni per salutare Feffè, vera e propria leggenda del quartiere delle Case Nuove. La sua morte ha sconvolto tutti, amici e parenti gli hanno dedicato decine di post suoi social ed anche due striscioni nel giorno del funerali:“E’ stato facile amarti ma sarà dura dimenticarti. Come Merola e Maradona il quartiere perde la sua storia”. Poi un altro “Ciao Feffe”. 

I commenti sui social per Feffè

“Una leggenda delle case nuove. Feffe’. R.i.p. in pace fratello e amico di tutti noi”. “Eri una persona importante per il nostro quartiere sempre pronto a tutto a far si che andava tutto bene volevi la pace ed il bene di tutti faccio le mie sentite condoglianze alla famiglia d’Angeli r.i.p.in pace amico mio”. “Ciao fratm Feffe così ti salutavo perché eri davvero un fratello sempre schietto la tua battuta pronta a farmi sorridere e proprio così voglio ricordarti con un sorriso!Hai sconvolto tutto il quartieri eri e rimarrai un grande per tutti riposa in pace e veglia su tutta la tua famiglia che hanno sempre bisogno di te”. “Ciao fratm feffè lo so che gia stai davanti a dio perchè eri una bellissima persona dai un bacio a mio fratello mimmo monaco…condoglianze a tutt la famiglia”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria