Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Festival di Sanremo 2023, ufficializzati i nomi dei cantanti big

Pubblicità

Arriva l’atteso annuncio dei nomi dei cantanti in gara per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, kermesse musicale che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023. Alla direzione artistica e della conduzione della kermesse ci sarà ancora Amadeus che oggi, 4 dicembre, durante l’edizione delle 13.30 del Tg1 ha annunciato i 22 big in gara.

Si aggiungeranno i 6 vincitori di Sanremo Giovani: un totale di 28 artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston. I lavori per scegliere il cast di questa edizione sono iniziati con largo anticipo, già lo scorso maggio, ed è per questo che da mesi si sono rincorsi continuamente nomi e indiscrezioni sugli artisti in gara.

Pubblicità

SANREMO SUPER OSPITI CANTANTI

Quanto agli interrogativi sui super-ospiti di questa edizione, Amadeus ha dichiarato: “I super ospiti sono i cantanti che io ho in gara: ho eliminato la parola super ospiti, non trovo giusto che venga un cantante ospite perché non può venire in gara”. Ma oggi il direttore artistico ha sciolto ogni dubbio, assicurando che la selezione delle canzoni in gara durante il Festival è stata svolta con grande onestà.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria