21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme nel Napoletano: a fuoco un’auto, un traliccio e una cabina Enel

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in Via del Lavoro per un’autovettura in fiamme. L’auto è intestata ad una 44enne incensurata del posto. In fiamme anche un traliccio e una cabina ENEL. Non ci sono feriti, fiamme estinte dai Vigili del Fuoco.
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Assalto da film al portavalori, auto bruciata e spari in autostrada

Stamattina alle ore 7 circa si è verificato un assalto furgone portavalori nel tratto pescarese dell’autostrada A14  tra Pescara Nord e Pescara Ovest dove un mezzo pesante è stato dato alle fiamme ed è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto. L’assalto, alla confluenza con l’allacciamento con la A25, è fallito grazie al pronto intervento degli agenti della Polizia Stradale di Pescara e delle Volanti della Questura di Pescara, coordinati dal questore del capoluogo adriatico, Luigi Liguori, e dal primo dirigente della Squadra Volante, Pierpaolo Varrasso. L’arrivo quasi immediato degli agenti in forze ha costretto i banditi a fuggire a mani vuote.

PUBBLICITÀ

COLPO PIANIFICATO E FALLITO

Il colpo era stato pianificato probabilmente da giorni, ad opera di professionisti, sorpresi però dall’intervento della polizia di Pescara. Sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco, ma non ci sono stati feriti. Ad agire almeno sette, otto persone, attualmente ricercate con le indagini affidate alla questura di Pescara.

Attualmente il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 km di coda in direzione Bari e 2 km di coda in direzione Ancona. Agli utenti diretti verso sud, dopo l’uscita a Pescara nord, Autostrade consiglia di percorrere la Ss16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Pescara ovest. Percorso inverso per chi è diretto verso nord. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Indagini in corso con forze dell’ordine impegnate in ricerche e posti di blocco.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria