12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Figuraccia di Paolo Ascierto”, è bufera social contro il servizio di Striscia la Notizia

PUBBLICITÀ

Ci deve dare atto che il protocollo è un protocollo al quale ha lavorato all’Ospedale Tumori di Napoli”. Con queste poche e dirette parole il dottore napoletano Ascierto ha spento la polemica innescata dal prof. Galli di Milano che nella trasmissione andata in onda due sere fa su Rai 3 rivendicava che erano state prima alcune strutture sanitarie cinesi e poi i medici lombardi a sperimentare per primo il farmaco utilizzato per combattere gli effetti del covid 19.

A questo proposito ha fatto molto scalpore il servizio di Striscia la Notizia andato in onda ieri sera e titolato “La figuraccia di Paolo Ascierto”. In tanti hanno contestato il tg satirico di Canale 5, sfogando sui social la propria indignazione e contrassegnandola con l’hashtag #IoStoConAscierto. In poche ore, da Twitter a Facebook, dove addirittura veniva creato un gruppo, erano centinaia i post con cui le persone, anche personaggi famosi, si schieravano dalla parte del medico napoletano.

PUBBLICITÀ

CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria