11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Finto fruttivendolo rubava soldi e telefonino, in manette uomo di Afragola

PUBBLICITÀ

I militari della Stazione Carabinieri di Bozzolo, coordinati dal Maresciallo Ordinario Einar Pietro Ronconi hanno individuato, e denunciato a piede libero, un 46 enne napoletano che fingendo di vendere frutta porta a porta ha derubato un anziano del posto.

Infatti, P.A., classe 1981 nato e residente ad Afragola (Napoli), nullafacente, ha avvicinato nei giorni scorsi il malcapitato di turno, 67enne di Rivarolo Mantovano, e con la scusa di volergli regalare una cassetta di frutta si è introdotto nelle sua abitazione e si è impadronito di un telefono cellulare e denaro contente.

PUBBLICITÀ

Ma i carabinieri, dopo un’attenta e minuziosa analisi investigativa, tramite l’ausilio di telecamere di sicurezza, sono riusciti ad individuare il malvivente e deferirlo così all’Autorità Giudiziaria per furto. Ora è da verificare se a lui possono essere ricondotti altri reati commessi con lo stesso modus operandi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria