Grande folla in via Domenico Morelli 1 a Napoli, nel quartiere Chiaia, dove ha aperto venerdì pomeriggio il primo POP-UP STORE più hot dell’anno Uniquedress shop firmato Noemi Nasti. Tantissimi giovani si sono messi in fila fin dalla, nonostante il gran caldo, all’esterno del nuovo pop up di 400 mq aperto dall’imprenditrice-influencer napoletana, che in breve tempo ha riscosso sempre più successo con i suoi outfit provocanti ma allo stesso tempo eleganti e unici.
Nel nuovo pop up di via Morelli, una delle strade più esclusive e cool di Napoli, i clienti potranno acquistare i capi della collezione .
Noemi sta riscuotendo sempre più successo non solo on line ma anche dal vivo visto il grande successo ottenuto nel giorno dell’inaugurazione. L’influencer e imprenditrice ha bruciato le tappe, iniziando come modella fin da giovanissima poi si è messa in proprio aprendo uffici sempre più grandi.
Nel pop up di via Morelli sarà venduta in anteprima la collezione scattata ad Ibiza poi ci saranno tante altre sorprese.
Ogni settimana, infatti, vi saranno attrazioni e sconti diversi
Sarà aperto per un mese, fino al 10 agosto, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 20.
Ma le novità non sono finite qui, infatti a breve è previsto un importante evento i cui dettagli sono ancora top secret.





