PUBBLICITÀ
HomeCronacaCiccio ammazzato fuori la discoteca a Diamante, ferito anche un napoletano

Ciccio ammazzato fuori la discoteca a Diamante, ferito anche un napoletano

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 23 anni di Cosenza Francesco Augieri è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una rissa scoppiata davanti a un locale a Diamante, sulla costa tirrenica cosentina. Un altro giovane, napoletano, è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale di Cetraro. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

La rissa è scoppiata all’alba tra due gruppi di giovani. Su quali siano state le cause scatenanti stanno indagando i carabinieri della compagnia di Scalea, che stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei pressi del locale.

PUBBLICITÀ

Colpito da un solo fendente, Francesco Augieri è morto durante il trasporto verso l’ospedale di Cosenza.

Francesco Augieri, un ragazzo originario di Cosenza, di 23 anni, è morto durante il trasporto in ospedale a Cosenza questa mattina dopo essere stato accoltellato. Il trasferimento di Francesco Augieri si era reso necessario dopo una rissa avvenuta nei pressi di un locale di Diamante. Un’altra persona, di origini campane, è rimasta ferita nel corso della stessa rissa ed è stata ricoverata all’ospedale di Cetraro. Sulle cause che hanno scatenato la rissa al termine di quella che doveva essere una giornata di divertimento stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Scalea, coordinati dalla Procura di Paola. Da una prima, parziale ricostruzione dei fatti, sembra che due gruppi di giovani si siano affrontati, al culmine di una lite, e siano spuntati anche dei coltelli. Ma le dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno visionando le telecamere del locale di Diamante dove, all’alba di mercoledì, è scoppiata la rissa.  Francesco Augeri è stato raggiunto da un solo fendente, rivelatosi fatale. I carabinieri stanno anche sentendo alcune persone nel tentativo di ricostruire quanto accaduto. Allo stato, infatti, non è chiaro cosa sia successo e chi fossero i protagonisti della lite. Non è chiaro neanche se la vittima e il giovane campano rimasto ferito e ricoverato nell’ospedale di Cetraro si conoscessero o meno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ