22.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Proclamato il lutto nazionale per il funerale di Berlusconi, mercoledì la cerimonia al Duomo di Milano

PUBBLICITÀ

Silvio Berlusconi è morto questa mattina alle 9:30 all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo che le sue condizioni di salute sono precipitate nelle ultime ore. Il leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset, quattro volte presidente del Consiglio, aveva 86 anni e da tempo lottava contro una leucemia mielomonocitica.

Mercoledì i funerali di Stato al Duomo di Milano: sarà lutto nazionale

Sarà l’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, a celebrare i funerali di Berlusconi che si terranno mercoledì alle 15 nel Duomo di Milano. È inoltre proclamato il lutto nazionale per mercoledì. Lo dispone il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano.

PUBBLICITÀ

Niente camera ardente per Silvio Berlusconi

Non ci sarà nessuna camera ardente per Silvio Berlusconi domani negli studi televisivi di Cologno monzese. Lo rende noto l’ufficio stampa Mediaset. Poco fa è terminato un sopralluogo dei carabinieri del comando provinciale di Milano. Questa decisione sarebbe legata a questioni di ordine pubblico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manomette il contatore Enel, l’accusa contro il tiktoker Alfredo ‘o chiatto

Beccato con il 'pezzotto' sul contatore elettrico, l'accusa contro Alfredo 'o chiatto. Centinaia di migliaia di follower, più di...

Nella stessa categoria