21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 2, 2024
PUBBLICITÀ

Chiesa gremita e palloncini bianchi, l’ultimo saluto a Cristina Stanganella

PUBBLICITÀ

Chiesa piena e palloncini bianchi per i funerali di Cristina Stanganella la 33enne del rione Don Guanella, ma residente a Castel Volturno, morta tragicamente all’alba di giovedì 31 gennaio. Le esequie sono iniziate da pochi minuti ed una folla commossa di amici e parenti ha gremito la parrocchia e lo spiazzale antistante.

La dinamica

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, in Castel Volturno, ss domiziana km 39,00, hanno proceduto all’arresto per omicidio stradale, morte o lesioni come conseguenza di altro delitto e resistenza a Pubblico Ufficiale,  del pregiudicato Avolio Francesco, classe 1991, napoletano, di fatto domiciliato in Castel Volturno.

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati superati da un autovettura con targa tedesca che allo scopo evitare un possibile controllo, ha accelerato repentinamente la marcia distanziando notevolmente l’autovettura dei Carabinieri e procedendo nello stessa direzione a folle velocità.

Solo poco più avanti i militari hanno rinvenuto, all’altezza della rotatoria ubicata al km 39 della predetta strada, il veicolo che li precedeva già ribaltato a causa dell’impatto con il muro di recinzione ivi esistente.

Prontamente attivati soccorsi, hanno estratto dall’autovettura il pregiudicato arrestato e una passeggera, identificata in Stanganella Cristina, classe 1985, domiciliata a Castel Volturno.

Nell’immediato Avolio Francesco è stato trasportato presso l’ospedale civile di Aversa ed ivi ricoverato, in prognosi riservata, non in pericolo di vita, mentre la donna è deceduta presso la locale clinica Pineta Grande, dove era stata trasportata.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.

Il dolore su Facebook

Messaggio da brividi di Cristina al padre deceduto

In passato Cristina ha dovuto affrontare il decesso del padre. E scorrendo sulla sua bacheca social spuntano messaggi che, a vederli ora, fanno salire i brividi.

«Vorrei che il mio papà tornasse a casa ….saresti il mio regalo più bello, non desidero altro! 
Non devo perdere la speranza. Prima o poi ti rivedrò … e li, sarà amore per sempre!! Ti voglio bene papà!». Erano queste le parole della 35enne rivolte al padre il 2 gennaio. Soltanto oggi potrebbero sembrare una vera e propria premonizione, ma questo non era assolutamente previsto: resta l’amaro in bocca, adesso, dopo che il tragico destino di Cristina l’ha portata via dall’affetto di chi la voleva bene.

E questo non era l’unico messaggio pubblicato sui social per ricordare il padre. La fidanzata di Francesco, soltanto 6 giorni fa, aveva scritto sulla sua bacheca: «Solo tu puoi starmi accanto perché come straamo te non ho mai straamato sei un qualcosa di raro amore mio»

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria