23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di 4 anni trova pistola in casa e spara alla mamma incinta di 8 mesi

PUBBLICITÀ

Un bimbo di 4 anni ha sparato al volo alla mamma incinta di otto mesi. La donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma è ancora in vita. È successo nello stato americano di Washington. Il bambino ha trovato la pistola carica non protetta sotto un materasso in casa. Il papà l’aveva nascosta lì per difesa in seguito a dei recenti crimini avvenuti nel loro quartiere. A riportare la notizia è il Mattino. 

La donna, 27 anni, e il suo compagno, papà del piccolo, erano a letto a guardare la televisione quando il bambino ha trovato la pistola. Poi ha sparato involontariamente a sua mamma.

PUBBLICITÀ

La mamma, che era incinta all’ottavo mese di gravidanza, è stata portata all’Harbourview Medical Center per poi essere trasferita in un’altra struttura. Secondo una nuova legge statale, i proprietari di armi potrebbero essere accusati di accuse penali per non aver conservato in modo sicuro la pistola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria