21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Furto con spaccata alla Snai ad Arzano, banditi messi in fuga dai carabinieri

PUBBLICITÀ
Non si ferma l’escalation di criminalità nella città di Arzano. L’ultimo raid è avvenuto la scorsa notte ai danni del centro scommesse Snai in via Raffaele Aruta, vicino al Bar ViMi. Quest’ultimo bersaglio di ben tre colpi negli ultimi mesi.
I malviventi hanno agito con la tecnica della spaccata. La porta d’ingresso è stata sfondata presumibilmente con un’auto utilizzata come ariete: una volta divelta la saracinesca, però, i ladri non sono riusciti a rubare alcunché grazie all’intervento dei carabinieri, che li hanno messi in fuga. Ancora da quantificare i danni. L’allarme ora è altissimo, in città residenti e negozianti sono esasperati dai continui atti criminali che si ripetono ormai con cadenza preoccupante. Indagini in corso da parte dei carabinieri per rintracciare i responsabili.
Due sere fa, invece, racconta Arzano News: “Ci fu una rapina davanti al Bar Bellagio in via Atellana. Sottratta la borsa ad una giovane donna, rimasta anche ferita nel raid criminale, mentre usciva da locale commerciale in compagnia del proprio fidanzato, e si accingeva ad andare via con l’auto”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria