20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Furto nel negozio di pasticceria siciliana a Casoria, lo sfogo del titolare: “Non mi fermeranno”

PUBBLICITÀ

” … ’ …oltre il danno economico, ho subito un danno morale a tal punto da pensare di mollare. Io sono originario di una città simile a Napoli, Palermo. Le accomunano sia i pregi che i difetti… Ogni giorno abbiamo la fortuna di svegliarci con il mare, il sole e l’allegria che contraddistingue la nostra gente”. Con un post su Facebook il titolare del negozio Dal Siciliano, che vende prodotti gastronomici tipici siciliani, si è sfogato per il furto subito. “Però non mancano gli aspetti negativi tra cui la delinquenza. Nonostante ciò, ho voluto credere in queste due meravigliose città, che ogni giorno cerco di onorare portando bontà ricevendo amore da tutti voi!

“Questa atto non ci fermerà, anzi siamo ancor più determinati a sollevare l’onore delle nostre due città! Ringrazio Napoli per avermi adottato e a coloro che hanno commesso questo atto ignobile voglio dire “non provo odio o rancore verso di voi, ma ricordate che nella vita occorre fare dei SACRIFICI, quelli che noi persone per bene DEL SUD facciamo quotidianamente migliorando non solo il meridione, ma tutta ITALIA, dimostrando che tutto ciò è possibile farlo legalmente e con onestà!” VIVA NAPOLI VIVA PALERMO VIVA IL SUD!”

PUBBLICITÀ

 

https://www.instagram.com/dalsiciliano2017/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si finge collaboratrice di un avvocato e truffa un’anziana, 19enne in manette a Napoli

Nel pomeriggio scorso, gli agenti del Commissariato di Pianura sono intervenuti in via Filomena Nitti Bovet per una segnalazione...

Nella stessa categoria