Si terranno oggi i funerali di Gaetano Travaglino, noto a tanti con il nome di Dj Maku. Tanti i post di cordoglio dedicati all’artista prematuramente scomparso a causa dei una grave malattia. Gaetano ha fondato fondato la Dja Event Creator da dove partirà il corteo funebre che giungere alla chiesa Gesù Redentore ad Acerra.
“La direzione, gli speaker, i tecnici e tutti i collaboratori di Radio Marte partecipano al dolore della famiglia per la perdita di Gaetano Travaglino”.
“Gaetano è difficile descrivere un giorno triste come questo ,perché ci lascia il re👑 del divertimento il re della festa, un amico sempre disponibile innumerevoli sono i miei personali ricordi legati a te eravamo coetanei e se c’era una festa la star eri tu ( Dj maku )💯💪poi tante sono le collaborazioni che ci sono state con le nostre attività i tuoi consigli per fare sempre meglio rimangono preziosi 🙏mancherai amico caro 💔hai combattuto da vero leone 🦁 perché lo sei sempre stato ciao Gaetano Travaglino 💋 ”, scrive Vincenzo.
“La Caritas Diocesana di Acerra, insieme al Vescovo Antonio, si raccoglie in preghiera per il caro Gaetano Travaglino DJA Event Creator. Gaetano è sempre stato presente negli eventi importanti della Diocesi e con grande generosità ha anche sostenuto in più occasioni le attività della Caritas per i nostri fratelli più poveri. Grati per quanto ha fatto per la nostra comunità acerrana e non solo, ci uniamo in preghiera ed invochiamo il Signore della vita affinché lo accolga nel Suo Regno. Preghiamo anche per tutta la sua famiglia”
“Con profondo dolore abbiamo appreso della scomparsa di Gaetano Travaglino. La sua presenza costante e il suo sostegno incondizionato al Teatro Italia, sin dal nostro primo giorno, sono stati per noi fonte di ispirazione e forza. In questo momento di tristezza, ci stringiamo alla sua famiglia e agli amici più cari, grati per tutto ciò che Gaetano ha fatto per la nostra comunità. La sua memoria resterà viva nei nostri cuori e nelle future rappresentazioni che continueranno a portare il suo spirito tra di noi.❤️”.


