11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

GF Vip, il presunto amante di Delia è di Napoli: «Tua moglie è mia e lo sarà ancora»

PUBBLICITÀ

Sembra una telenovela senza fine quella che è nata al GF Vip e vede protagonisti Alex Belli e Delia Duran. Da una parte lui, che in casa ha trovato la passione con Soleil, dall’altra lei che nel mentre esce e bacia un altro uomo. Il presunto ‘amante’ della moglie dell’attore si chiama Carlo Cuozzo e, su Instagram, guadagna follower giorno dopo giorno. Proprio sui social lo stesso Carlo si è rivolto ad Alex Belli, pubblicando storie e registrando chiamate con la moglie di quest’ultimo.

L’affronto ad Alex Belli dopo il GF Vip

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex…Vi dimostrerò come tornerà da me. Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia“. Questo quanto scritto dall’uomo, che però non contento condivide una chiamata con la Duran.

PUBBLICITÀ

Eccomi – esordisce la donna – dicevo che lo lascerò in diretta. Dirò ad Alex che con Carlo Cuozzo era tutto vero. Parlerò ella relazione con Carlo e a lui bye bi**h. Dentro la casa lo lascio proprio in diretta, lo ribadisco. Mi sono stufata davvero“.

Le parole dell’ex fidanzata di Carlo Cuozzo, presunto ‘amante’ di Delia Duran

“Io e lui siamo stati insieme per diversi mesi. Sembrava fosse molto innamorato di me e mi ha confessato cose importanti. Poi un giorno ha avuto quella che ha chiamato ‘opportunità di lavoro per crescere e farsi conoscere dal pubblico’. Successivamente mi ha detto che non potevamo più stare insieme”.

“Ci siamo lasciati perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. – le parole confidate a Very Inutil People e riportate poi da Biccy – Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria