8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

PUBBLICITÀ

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La procura di Trento ha scoperto un presunto traffico di tamponi fasulli e sequestrato due strutture accreditate di Pergine Trento nord. Sotto inchiesta sono finite cinque persone, a cui si rivlgevano soprattutto No vax. Al vaglio degli inquirenti, tutti i nomi registrati nel pc dell’infermiere che gestiva i centri assieme alla moglie e a 3 amici: complessivamente 33mila Green pass che ora devono essere controllati.

L’operazione condotta dalla polizia giudiziaria dei carabinieri e dalla Guardia di finanza. Per tutti l’accusa è associazione a delinquere finalizzata al falso, corruzione e accesso abusivo informatico.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria