9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, il perdono dietro il matrimonio della coppia

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente tornati insieme.La coppia dopo mesi di silenzio ha finalmente confermato il loro ricongiungimento. Si va verso il matrimonio tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo

D’Alessio conferma il ricongiungimento con Anna Tatangelo

I due, questa estate, sono stati avvistati sempre più vicini ma , fino ad oggi, non avevano confermato nulla. D’Alessio, i giorni scorsi, durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ha parlato di come avrebbe riconquistato la Tatangelo. “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” ha dichiarato D’Alessio.

PUBBLICITÀ

La risposta di Anna Tatangelo alle dichiarazioni di Gigi D’Alessio

A queste dichiarazioni non si è fatta attendere la risposta della Tatangelo che ha dichiarato: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Dunque è sempre più vicino il  matrimonio tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo

La crisi

Sono stati mesi difficili per la coppia che giusto un’anno fa aveva annunciato la fine della loro relazione. Alla base della rottura il mancato matrimonio, rimandato troppo spesso negli anni, e il desiderio, del cantate, di avere un’altro figlio ma non corrisposto dalla Tatangelo. Fu proprio la cantante durante un’intervista a confermare e svelare i motivi della rottura con D’Alessio. Quell’intervista scatenò ‘l’ira funesta’ di Ilaria D’Alessio, figlia del cantante avuta dal primo matrimonio, che utilizzò parole poco carine nei confronti della Tatangelo.

La conferma della proposta di matrimonio

Alla base del ricongiungimento ci sarebbe anche la proposta di matrimonio. Ebbene si! D’Alessio, durante l’intervista, ha confermato che le nozze ci saranno ma non ha svelato la data.

I dettagli della cerimonia

Come raccontato dal cantante il matrimonio tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sarà una cerimonia privata, per pochi intimi. I due avrebbero intenzione di vivere lontano dai riflettori.

Secondo il settimanale Oggi il matrimonio tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelosarà celebrato la prossima primavera. Il napoletano avrebbe già chiesto alla mora di sposarlo. Sarà una cerimonia intima e privata quella del sì, senza clamori mediatici.

“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, ha spiegato la cantante 31enne al settimanale.

Dal canto suo Gigi aggiunge: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Ora il “sì” dovrebbe arrivare in primavera, intimo e gioioso, tutto per loro e il loro adorato bimbo.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria