15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Era cattiva». Volano offese tra la figlia di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

PUBBLICITÀ

Vere e proprie parole al veleno quelle della figlia di Gigi D’Alessio nei confronti dell’ex del padre, Anna Tatangelo. Si tratta di Ilaria D’Alessio, che ha voluto diffondere la sua versione dei fatti in merito alla separazioni dei due scrivendo un post su Instagram.

Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca**ate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere ca**ate su ca**ate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!”. Queste le parole sui social di Ilaria, che poi continua. “Quanto a Te, smettila di dire ca**ate sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”

PUBBLICITÀ

Questo il post della figlia di Gigi D’Alessio che, dopo qualche ora, è stato rimosso dalla sua bacheca dallo stesso social network.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria