16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Viviana Parisi ha ucciso suo figlio Gioele e poi si è suicidata» la svolta nelle indagini

PUBBLICITÀ

Le cause delle morti di Viviana Parisi e Gioele Mondello ricondurrebbero all’omicidio-suicidio. Come è morto Gioele? Al termine dei primi risultati degli accertamenti tecnici effettuati dalla Polizia scientifica e di quelli sui tessuti prende prepotentemente quota la tesi che vuole la madre Dj aver ucciso il piccolo figlio prima di ‘tuffarsi’ da un traliccio dell’Enel da un’altezza di 15 metri.

L’omicidio di Gioele Mondello ed il successivo suicidio della mamma

Gli esami sui tessuti della donna hanno, infatti, confermato questa ipotesi accertando la «consistenza dei tessuti, che varia con l’impatto». Il corpo è stato, dunque, trovato a poco più di 3 metri dal traliccio. Poco distante una scarpa della donna, slacciatasi, per effetto dell’impatto sul terreno. E’ questa la ricostruzione degli inquirenti, che smentisce quella in cui Viviana sarebbe invece scivolata dal traliccio. Se così fosse stato, il corpo si sarebbe dovuto trovare quasi ai piedi del pilone.

PUBBLICITÀ

Nonostante ciò però il legale della famiglia Mondello è ancora convinto che non sia stata Viviana Parisi ad uccidere Gioele.

IL BAMBINO SFUGGE ALLA VIGILANZA DELLA MADRE  E SI ALLONTANA. FORSE ANCHE SOLO DI POCHI PASSI. PROBABILMENTE QUALCOSA, IN QUELLO SCENARIO DI CAMPAGNA, ATTIRA LA SUA ATTENZIONE OPPURE LO SPAVENTA. LA MADRE, TERRORIZZATA, CERCA DISPERATAMENTE DI TROVARLO, MA I SUOI TENTATIVI FALLISCONO”.

E’ a quel punto, secondo l’avvocato che Viviana si sarebbe recata in direzione del pilone per cercare il figlio

“AL FINE DI MEGLIO ORIENTARSI, QUINDI, DECIDE DI SALIRE SUL PILONE DELLA CORRENTE  E GUADAGNARE UNA POSIZIONE DI PRIVILEGIO RISPETTO AL LUOGO CIRCOSTANTE.È VERO CHE IL TRALICCIO È POSTO PIÙ IN BASSO RISPETTO ALLA COLLINA ADIACENTE, MA È L’UNICA TIPOLOGIA DI STRUTTURA CHE CONSENTA DI GUARDARSI INTORNO A 360 GRADI. È COMPATIBILE, PERTANTO, CON L’IDEA DI CHI VOGLIA PERLUSTRARE LA ZONA LIMITROFA; PROBABILMENTE (COSÌ IPOTIZZO) PER GUADAGNARE IL CONTATTO VISIVO COL BAMBINO”. “DA QUELLA POSIZIONE – IPOTIZZA ANCORA CLAUDIO MONDELLO – VIVIANA, FINALMENTE, RINTRACCIA GIOELE: SI AFFRETTA A SCENDERE, MA, PROBABILMENTE PER EVITARE DI PERDERE TEMPO, RITIENE PREFERIBILE SALTARE”.

Come è morto Gioele? La tesi dell’avvocato della famiglia Mondello

Scelta, questa, che, secondo l’avvocato del papà di Gioele, risulterà fatale, visto che Viviana Parisi si frattura la spina dorsale in ben due punti e da quel momento non vedrà più suo figlio. Anzi, il piccolo sarà protagonista, purtroppo, di un vero e proprio horror.

“È PROBABILE CHE IL BAMBINO ABBIA VAGATO TRA I BOSCHI FINO AL MOMENTO IN CUI È INCORSO IN UN INCONTRO FUNESTO (FORSE UN SUINO NERO DEI NEBRODI; IN ZONA VE NE SONO MOLTEPLICI SIA DA ALLEVAMENTO CHE ALLO STATO BRADO). QUANTO SOPRA DEVE ESSERE VAGLIATO, IN MODO ACCURATO, E SUPPORTATO DA EVIDENZE TALI DA RENDERE IMPOSSIBILE OGNI ALTERNATIVA POSSIBILE. UN LAVORO CHE IMPONE PAZIENZA, RISPETTO E SILENZIO”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO sulle cause della morte di Gioele Mondello, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria