15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane di Secondigliano sparato fuori al bosco di Capodimonte. IL NOME

PUBBLICITÀ
E’ Christian Esposito, 19enne di Secondigliano, con piccoli precedenti per rapina il giovane arrivato intorno alle 13.15 al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Napoli con ferite d’arma da fuoco alle gambe. Sono stati sei i colpi calibro 9 che i sicari hanno esploso all’indirizzo del giovane che è ora ricoverato presso l’ospedale collinare di Napoli, non in pericolo di vita.

Il giovane è stato raggiunto mentre transitava a piedi lungo la salita di Capodimonte, all’altezza di uno degli ingressi del bosco. Soccorso da un passante che lo ha accompagnato al vicino ospedale, è stato ascoltato dai carabinieri, ma non ha saputo dare indicazioni sui motivi e sull’autore dell’agguato. Non si esclude che i colpi non fossero a scopo intimidatorio, ma che chi ha sparato avesse intenzione di ucciderlo. Intanto si cerca nelle ultime ore e nelle conoscenze del giovane per risalire al movente e all’autore della gambizzazione.

PUBBLICITÀ

Sul posto carabinieri della Compagnia Vomero e della stazione di Capodimonte. Il giovane, dai primi accertamenti, non risulta organico a nessun clan operante nell’area a Nord di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria