26.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scende dall’auto per cercare il cane, Giovanni dimentica il freno a mano e muore schiacciato


Una terribile tragedia quella avvenuta nel sud della Sardegna. Giovanni Fadda, pensionato 71enne, ha perso la vita schiacciato dal suo stesso fuoristrada. L’uomo era sceso dalla sua macchina per cercare i suoi cani persi in campagna, ma è rimasto schiacciato dalla stessa dopo aver dimenticato il freno a mano.

Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto l’uomo era ancora vivo e cosciente anche se gravemente ferito. I medici hanno tentato di stabilizzare l’anziano e rianimarlo, ma non c’è ogni tentativo è stato vano. Il 71ene è morto per arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi lesioni riportate.

“Era in pensione da poco, si stava finalmente riposando dopo aver fatto riparazioni in tanti condomini. Sono vicinissimo alla moglie e ai suoi due figli, conoscevo Giovanni da tantissimo tempo. Oggi, per tutta Villasimius, è una giornata di immenso dolore” ha dichiarato il sindaco di Villasimius.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Long Covid: come riconoscere i sintomi nei bambini

In corso, a Sorrento il 77° Congresso della Società italiana di Pediatria, durante il quale sono stati presentati i...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria