15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Addio ‘mericà”, il saluto degli amici a Giovanni Lionetti: morto in un tragico incidente

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Villa Literno e Pozzuoli per la morte di Giovanni Lionetti, 42 anni napoletano ma residente a Roteglia di Castellarano, nel comprensorio ceramico in provincia di Reggio Emilia. E’ deceduto in un incidente stradale avvenuto ieri nella bassa reggiana, sulla strada provinciale che collega i Comuni di Boretto e Poviglio. Un camion guidato da un autista 52enne di origine ghanese, residente nel bresciano – rimasto ferito e tuttora in gravi condizioni all’ospedale di Guastalla – e’ sbandato all’improvviso finendo contro un secondo veicolo carico di inerti. Lo schianto ha provocato un incendio che ha avvolto la cabina del 42enne campano, per il quale non c’e’ stato nulla da fare.  Lascia tre bambini.

Il saluto degli amici

“Ciao Giovanni rimarrai nei nostri cuori riposa in pace caro amico e collega di viaggi”. ” Merica sei stato sempre un lavoratore mi ricordo come fosse ieri quanto mi Tagliavi i cappelli sei stato sempre un ragazzo umile.educato riposa in pace sentite condoglianze a tutta la famiglia dalla famiglia de Crescenzo”. “Sei sempre nei nostri Cuori Amico nostro. Tu adesso puoi quardarci Da la su’per vedere il bene e il Male”

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria