16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, arrestato il boss Antonio Abbinante: ha violato gli obblighi

PUBBLICITÀ
Violazione degli obblighi, finisce in manette il boss Antonio Abbinante esponente di spicco dell’omonimo clan del rione Monterosa di Secondigliano. Il 60enne è stato fermato a Giugliano a conclusione di specifico serviz­io​ di controllo st­raordinario del terr­itorio ‘alto impatto’ finalizzato al cont­rasto dell’illegalità diffusa ad opera dei carabinieri della compagnia di Giugliano (guidati dal capitano Andrea Coratza), dei militari del Noe, dell’Esercito e personale della polizia locale.
Abbinante è accusato di aver violato gli obblighi e le presc­rizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicure­zza con obbligo di soggiorno – nel comune di Napo­li –  a cui era sottoposto per il reato di ass­ociazione per delinq­uere di tipo camorri­stico. L’uomo è stato sorpreso su via Ripuaria in auto con la convivente in violazione appunto di queste prescrizioni.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria