Con Determina n. 122 del 19/02/2021 sono state approvate le graduatorie definitive Buoni Spesa. Per ogni richiesta sarà inviata apposita mail di notifica circa lo stato della pratica.
Agli Ammessi Beneficiari sarà comunicato, al numero di cellulare indicato nell’istanza apposito PIN, da esibire al momento dell’acquisto dei beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali convenzionati (visionabili nell’area personale del gestionale SiVoucher – sezione esercizi commerciali). Gli acquisti possono essere effettutati dal 23/02/2021 e fino al 30/04/2021.
Gli esercizi commerciali convenzionati, dopo aver scaricato l’App SIVOUCHER (disponibile sia per sistemi ANDROID che per IOS), potranno accedere alla stessa tramite le credenziali ricevute al momento della conferma della registrazione.
E’ disponibile sul sito internet del Comune di Giugliano in Campania apposito manuale per l’utilizzo dell’App.
Ulteriori informazioni e/o chiarimenti dovranno essere richieste unicamente a mezzo mail, all’indirizzo: buonispesacovid@comune.giugliano.na.it, specificando il numero ID pratica nell’oggetto.

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