15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano e Melito, 25 anni combattendo la droga e il disagio

PUBBLICITÀ

Cammino per le varie stanze ed incontro Ignazio che inizia a raccontarmi la sua storia. Un racconto straziante partito da un disagio familiare, violenza e rabbia. Una corsa verso la felicità attraverso un malessere iniziato da bambino. Ignazio si sentiva rigettato dal padre e trovò nella droga il rifugio. “La rabbia mi porto a provare la cocaina anche se avevo solo 14 anni.”Nella disperazione, Ignazio ha incontrato i ragazzi del centro Betel che hanno trasformato la sua vita attraverso un programma di recupero. 15 anni di dipendenza ormai sulle spalle, Ignazio ha trovato finalmente libertà. La sua fede in Gesù è stata quella marcia in più nel lottare contro il gigante della droga.

Dove mi trovo? Conoscete il centro Betel?
Betel è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, operante nel settore dell’assistenza sociale.

PUBBLICITÀ

Combattere la droga nei nostri quartieri è stata la loro missione per 25 anni. La storia del centro Betel e iniziata in Spagna, nel quartiere di San Blas in Madrid più di 3 decenni fa, quando un piccolo gruppo di missionari hanno iniziato di prendersi cura delle esigenze di un paio di tossicodipendenti ed emarginati, Oggi  Betel si trova in più di 100 città in 24 nazioni nel mondo.Centinaia di giovani e non solo hanno valicato la soglia di uno dei 100 centri.  Animati da un sentimento di amore verso il prossimo, i “beteliti” non si fermano davanti a nulla.Tutto questo si sostiene attraverso le offerte e anche la vendita e raccolta indumenti usati, mobili e elettrodomestici. I “beteliti” offrono servizi come trasporti, traslochi, svuotamenti, lavori di pittura e muratura, giardinaggio ecc.Sabato 22 settembre presso la chiesa Evangelica Vita Abbondante di Melito celebreranno il loro 25° anniversario.

Vogliamo aiutarli per altri 25 anni?

Contatti: Melito 0817115215, Castel Volturno 0823852120

www.betelitalia.org

Antonio Morra

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonella Clerici: “Barbara D’Urso sgradevole, intervistò l’amante del mio compagno”

Una scatenata Antonella Clerici si racconta a 'Belve', il programma ideato e condotto Francesca Fagnani in onda questa sera...

Nella stessa categoria