15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. ”Le donne protagoniste”. questa sera l’evento organizzato dall’associazione Spazio Aspasia

PUBBLICITÀ

Le donne protagoniste”: questo il ciclo di incontri organizzato dall’associazione Spazio Aspasia che ha coinvolto gli istituti superiori di Giugliano, Qualiano e Villaricca. Nella settimana dal 6 all’11 marzo studenti docenti e relatori hanno svolto attività didattiche con l’ausilio di figure professionali dell’associazione da sempre attenta e presente sul territorio. Un impegno profuso che vede protagoniste donne impegnate da oltre 24 anni che si confrontano e discutono su temi cari alle donne e alla città. A supportare l’intero progetto l’assessore alle Pari opportunità del comune di Giugliano, Carla Rimoli che ha preso parte ai diversi incontri.

Questa sera alle 18:30 presso la sala teatro del primo circolo di Piazza Gramsci si terrà la cerimonia di consegna delle pergamene. Nell’incontro interverranno il sindaco Antonio Poziello e l’assessore Carla Rimoli. A seguire lo spettacolo artistico con coreografie eseguite dal centro studi danza ‘ArtèMia’ e l’esibizione live degli Stay Hero Band dal titolo ‘è femmene’.

PUBBLICITÀ

“È nostro desiderio, stimolate da passione e determinazione, implementare la nostra azione, promuovendo ulteriori iniziative, eventi e progetti culturali e sociali inerenti alle tematiche indicate, auspicando che il nostro invito venga accolto da altre amiche, per intraprendere, piacevolmente insieme, un nuovo e proficuo percorso, onde contribuire a migliorare le condizioni di vivibilità e ciascuno/a di noi ed essere non donne, sempre di più e meglio, protagoniste, per far “Vivere il punto di vista femminile nello scenario culturale, politico, sociale del nostro territorio del Paese” queste quanto affermato dalle ideatrici dell’iniziativa che invitano la cittadinanza tutta a partecipare.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria