12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Furto di marmitte al Jambo, arrestati 2 uomini di Giugliano e Napoli

PUBBLICITÀ

Furto di marmitte al Jambo, arrestati 2 uomini di Giugliano e Napoli. Sabato pomeriggio due uomini sono stati notati aggirarsi, ciascuno a bordo del proprio mezzo, con atteggiamento furtivo, all’interno del parcheggio del centro commerciale Jambo. In quel momento una pattuglia dei carabinieri, impiegata nella specifica attività di contrasto al fenomeno, ha interrotto ogni velleità cogliendo i due, un 37enne napoletano ed un 42enne di Giugliano in Campania, subito dopo essersi scambiati il massiccio quantitativo di catalizzatori, pezzi che presentavano evidenti segni di taglio da smerigliatrice. L’immediata perquisizione veicolare ha dato le conferme sperate: arnesi da scasso, cacciaviti e pinze, utilizzati senz’altro come “ferri del mestiere”.

LADRI DI MARMITTE, BOTTINO DA 25MILA EURO

Sono 57 catalizzatori per un valore stimato di circa 25.000 euro: questo è il bilancio dell’operazione condotta dai militari della Stazione di Trentola Ducenta, coordinati dalla Compagnia di Aversa. I due protagonisti della vicenda hanno subito il sequestro l’ingente bottino, gli arnesi da scasso ed i mezzi sui quali viaggiavano. Inoltre denunciati con le accuse di ricettazione e di attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria