Dramma a Giugliano, fiume di messaggi sui social per Giuliano Maisto

Giuliano Maisto
Giuliano Maisto

Un fiume di messaggi di cordoglio sui social per Giuliano Maisto, deceduto improvvisamente a Giugliano dopo un malore. Il decesso del noto professionista ha lasciato tutti sconvolti. Tanti i messaggi e le dediche sul profilo Facebook della vittima. “Sconvolto dalla notizia…un amicone una persona fantastica fai buon viaggio giulià tvb!”.

“L’ultima telefonata tra di noi è stata venerdì. Come al solito quando c’era da scegliere qualcosa che girava su ruote, Giuliano Maisto lo facevi sempre previo mio consiglio. Era una condizione imprescindibile. Ed era anche un pretesto per sentirci e fare 2 chiacchiere. È difficile spiegarti quali sono i miei pensieri da questa mattina. Perderti è l’ennesimo brutto colpo che mi porto sulle spalle. L’ennesimo macigno che appesantisce l’anima e ti leva il respiro. Posso solo ringraziarti per la stima sconfinata che riponevi in me. Ti voglio bene amico mio, ovunque tu sia”. 

“Sono senza parole. Giuliano Maisto ascolto i tuoi messaggi vocali di Sabato e mi vengono i brividi. Ti voglio bene ovunque tu sia, eri l’amico che c’era sempre, una persona perbene, un fratello più grande. Ti ricorderò e pregherò per te”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.