16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Hai il seno di plastica”. Ancora polemiche per Chiara Nasti, l’influencer ‘litiga’ con un hater

PUBBLICITÀ

Chiara Nasti protagonista di una nuova polemica social. Lady Zaccagni, in dolce attesa del primo figlio, è tornata all’attacco di un hater sui social. «Hai il seno di plastica», scrive un utente tra i commenti della sua ultima foto. La risposta dell’influencer non si fa attendere: «Ma plastica o no a te che cambia? Marcare sempre su sta roba “plastica” lo sai che ti fa meno uomo? Non si dice ad una donna. Pensalo ma risparmiaci la tua maleducazione e frustrazione». Poi, il nuovo attacco frontale della Nasti che scatena le polemiche: «Tanto vere o finte a te nessuno le dà…insomma guardati», ha scritto. Insomma, non proprio una risposta in punta di fioretto.

L’ultima polemica di cui si era resa protagonista, era quella legata al suo ex Nicolò Zaniolo, definito “gamberetto” dalla stessa Nasti. Tutt’ora sotto ai suoi post molti utenti si divertono a rispondere con l’emoticon che rappresenta il gamberetto, ma a Chiara ormai non sembra sortire più nessun effetto. E mentre Zaccagni si allena con la Lazio per preparare l’inizio della stagione, lei continua a passare l’estate al mare, sfoggiando anche una collana con la scritta “Mommy”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria