9.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Vigili del Fuoco di Napoli piangono Maurizio, stroncato dal Covid a 46 anni


Il comando dei Vigili del Fuoco di Napoli piange Maurizio Femina, stroncato dal Covid a 46 anni. Stimato e ben voluto da tutti i colleghi, ha perso ieri la battaglia contro il virus dopo mesi di lotta.

Il cordoglio dei Vigili del Fuoco per Maurizio Femina

«Vigile del Fuoco e maratoneta, ha lottato per mesi il nostro Maurizio Femina, 46 anni. Ieri sera ha perso la battaglia più dura contro il Covid-19. Alla sua famiglia e ai vigili del fuoco del comando di Napoli il cordoglio del capo Dipartimento Lega e del capo del Corpo Parisi». Lo scrivono su Twitter i Vigili del Fuoco.

La pagine FP CGIL VVF Campania, su Facebook, scrive: «Una grave perdita fra i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli: ci lascia il nostro fratello lavoratore Maurizio Femina. Un dolore immenso per tutti i colleghi. Un giorno triste per il Corpo Nazionale. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del nostro fratello Vigile del Fuoco Maurizio».

«Purtroppo una bruttissima notizia colpisce ancora il C.N.VV.F. del Comando di Napoli. Maurizio FEMINA non c’è più. Era ricoverato in terapia intensiva già da alcuni mesi per Covid. Sentite condoglianze alla famiglia , ciao Maurizio, che tristezza», si legge sulla pagina FP CGIL VVF Liguria.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il Covid frena in Campania, diminuiscono positivi e ricoveri: il bollettino

Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Covid in Campania. Numeri alla mano, oggi il virus...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria