15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il piccolo Matteo ucciso da un cancro, l’addio da Giugliano: “Lotteremo per gli altri supereroi”

PUBBLICITÀ
Ha perso la sua battaglia contro il cancro il piccolo Matteo, bimbo di Palermo che combatteva fin da fanciullo la sua battaglia.

Questo il post su Facebook della senatrice giuglianese del Movimento 5 Stelle Mariolina Castellone: “Matteo ha avuto accanto a sè fino ai suoi ultimi istanti i suoi adorati genitori e l’instancabile zia Caterina, che i suoi bimbi non li lascia mai soli. A Clara e Benedetto, genitori di Matteo, mi stringo in un abbraccio fortissimo e prometto che continueremo a lottare insieme. Per tutti i piccoli supereroi”.

L’addio sui social da parte di “Zia Caterina”, Caterina Bellandii:

PUBBLICITÀ

“Matty Potter ha compiuto la più grande delle sue magie…è riuscito a liberarsi delle zavorre pesanti che da un po’ di tempo portava addosso. E ora sta volando libero verso il cielo. Seppur breve, la sua vita è stata felicissima: si è addirittura fidanzato con la sua compagnetta d’ asilo, facendole la proposta con l’ anello. E con la zia Caterina ed il suo magico taxi è arrivato sotto la finestra della sua morosa a farle la serenata. Pensate:che piccolo grande cavaliere! Ricordate sempre, che con il suo sorriso cospargeva quella polvere magica che rigenera ogni turbamento, ed è per questo dobbiamo prometterci di continuare a parlare di lui con tutti coloro che incontriamo, specie con quelli più tristi, perché lui è allegria, magia, Luce”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria