17.9 C
Napoli
lunedì, Aprile 15, 2024
PUBBLICITÀ

Il Vescovo d’Aversa Mons. Angelo Spinillo positivo al Covid: “Sta bene, solo un leggero raffreddore”

PUBBLICITÀ

Il Vescovo d’AversaS.E. Mons. Angelo Spinillo, è risultato positivo al Covid, le sue condizioni di salute sembrano essere buone. Il vescovo d’Aversa Mons. Angelo Spinillo è positivo al Covid-19 che sembra essersi manifestato nel Vescovo solo con un semplice raffreddore.

Mons. Spinillo positivo al Covid

La Diocesi d’Aversa infatti fa sapere che il Mons. dopo essersi sottoposto al tampone di controllo durante la giornata di ieri, giovedì 31 Marzo, è risultato positivo. Le condizioni generali del Mons. sembrano essere buone, pare infatti che soffra solamente di lievi sintomi uguali a quelli associabili ad una semplice influenza stagionale. “Le sue condizioni di salute sono sostanzialmente buone, a parte i sintomi di un normale raffreddore” aggiorna la Diocesi d’Aversa.

PUBBLICITÀ

Usciti dallo stato d’emergenza i contagi Covid sembrano essere sotto controllo, ma il bollettino di ieri, giorno in cui il Monsignore è risultato positivo contava 8.393 i nuovi casi di Covid in Campania. Il numero dei positivi è al fronte di 46.003 tamponi analizzati, tra molecolari ed antigenici rapidi. La percentuale di positività in tutta la regione resta quindi in parte alta con il 18,24% giornaliero. A comunicarlo l’Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione Campania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per saltare il traffico: le follie dei pirati della strada a Napoli

Due video che immortalano altrettanti pirati della strada in azione sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra...

Nella stessa categoria