16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

“Ilary Blasi ha la parrucca”, impazza l’hashtag dopo il Grande Fratello Vip 3

PUBBLICITÀ

“Ilary Blasi ha la parrucca”. Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 a fare scalpore, più che i concorrenti, è stato il nuovo taglio di capelli della conduttrice Ilary Blasi.

L’ipotesi parruca di Ilary Blasi

Il caschetto biondo platino stile Marcuzzi vecchi tempi non ha convinto il pubblico tanto che su Instagram è nato l’hastagh: #Ilarynonhalaparrucca. «I capelli sono gonfi. E’ una parrucca, si vede dall’attaccatura», ha commentato qualcuno. «Sembra invecchiata di dieci anni. Ilary Blasi ha la parrucca. Ma cosa ha combinato ai capelli?», ha aggiunto qualcun altro. «Non sono veri si vede, vedrete che la prossima settimana cambierà di nuovo look. Ilary Blasi ha la parrucca». E poi troppo biondi, troppo corti, troppo rovinati. Insomma una debacle totale.

PUBBLICITÀ

Il profilo Instagram del fanclub della Blasi è stato talmente preso di mira da decine e decine di commenti che le amministratrici hanno dovuto postare la foto della conduttrice mentre si tagliava i capelli: «NON È UNA PARRUCCA, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary!!».

La difesa dei fans

Ma c’è anche chi l’ha difesa: «Stupenda. Questo taglio e questo colore le donano, il vestito poi le sta una meraviglia», hanno commentano in molti. «E’ talmente bella e brava che qualsiasi taglio le donerebbe». E ancora: Una donna non può tagliare i capelli che subito dicono che è una parrucca. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia».  E non ha mica tutti i torti.

Il precedente di Alessia Marcuzzi

Anche la Marcuzzi infatti nel 2015 al debutto dell’Isola dei Famosi venne bersagliata per il suo biondo paglierino durante la prima puntata. Un taglio e una piega che oltretutto ricordano motlo quello sfoggiato dalla Blasi ieri sera. Ilary Blasi ha la parrucca. Chissà cosa si metterà in testa lunedì prossimo. Staremo a vedere.

La gaffe di Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 3 è partito con una clamorosa gaffe di Ilary Blasi. Nella prima puntata dei reality i coinquilini erano molto eccitati, tra loro Ivan Cattaneo che non sembrava badare molto alle parole della conduttrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3Ilary Blasi ha così provato a fare ordine e ha richiamato il cantante Ivan Cattaneo con una frase che però non è passata inosservata.
Ivan Cattaneo è stato richiamato dalla moglie di Totti, ma la battuta che ha fatto non è piaciuta molto. Il cantante, icona degli anni ’90, è dichiaratamente omosessuale, e nel riportarlo all’ordine la Balsi ha detto: «Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello». Tra il pubblico si è mosso un chiacchiericcio e a quel punto Ilary ha realizzato la gaffe che aveva fatto, chiedendo scusa tra le risate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria