Ilenia e Giovanni in fin di vita, l’ultimo bollettino medico: fiaccolata e gara di solidarietà per donare il sangue

Lotta ancora tra la vita e la morte Giovanni, il 17enne coinvolto insieme all’amica Ilenia in un tragico incidente lunedì sull’Appia. L’ultimo bollettino medico ha confermato che il giovane resta in rianimazione coma farmacologico a causa delle tremende ferite riportate nello schianto. Anche Ilenia è molto grave. Entrambi sono ricoverati all’ospedale di Caserta. Stasera è prevista la fiaccolata di preghiera per i due ragazzi, si terrà alle 20 all’esterno del nosocomio. Prosegue la gara di solidarietà

Ricostruita la dinamica. Alla guida della Panda c’era una donna con al fianco la figlia piccola, nello svoltare nella Q8 ha centrato Giovanni (17 anni) ed Ilenia, i due erano in sella ad un un Beverly. Le conseguenze sono state drammatiche: i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto.  L’appello della mamma di Giovanni sui social: “Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita ospedale di Caserta. Vi chiedo di pregare per mio figlio, lotta per vivere”. 

Appello delle mamme: "Servono sangue e preghiere"

[VIDEO]. "Ilenia e Giovanni hanno bisogno di sangue e preghiere", l'appello delle mamme per i due ragazziCome fare per aiutarli————->https://bit.ly/2zi1Iol

Publiée par InterNapoli.it sur Mercredi 21 août 2019

Il ragazzo è molto grave e serve sangue di gruppo sanguigno A+. Sarà possibile donare dal 22 agosto dalle ore 8:00 in poi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (sala adibita alla donazione raggiungibile dall’entrata dell’area adibita a pronto soccorso).

Un’auto li ha travolti mentre erano sul loro scooter. Ilenia e Giovanni, 16 e 17 anni, rischiano la vita dopo il terribile incidente avvenuto lungo la Nazionale Appia, nel Comune di Casapulla (CE) e sono ora ricoverati in condizioni gravissime all’Ospedale di Caserta.