14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ilenia e Giovanni in fin di vita, l’ultimo bollettino medico: fiaccolata e gara di solidarietà per donare il sangue

PUBBLICITÀ

Lotta ancora tra la vita e la morte Giovanni, il 17enne coinvolto insieme all’amica Ilenia in un tragico incidente lunedì sull’Appia. L’ultimo bollettino medico ha confermato che il giovane resta in rianimazione coma farmacologico a causa delle tremende ferite riportate nello schianto. Anche Ilenia è molto grave. Entrambi sono ricoverati all’ospedale di Caserta. Stasera è prevista la fiaccolata di preghiera per i due ragazzi, si terrà alle 20 all’esterno del nosocomio. Prosegue la gara di solidarietà

Ricostruita la dinamica. Alla guida della Panda c’era una donna con al fianco la figlia piccola, nello svoltare nella Q8 ha centrato Giovanni (17 anni) ed Ilenia, i due erano in sella ad un un Beverly. Le conseguenze sono state drammatiche: i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto.  L’appello della mamma di Giovanni sui social: “Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita ospedale di Caserta. Vi chiedo di pregare per mio figlio, lotta per vivere”. 

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/1088681468187050/

Il ragazzo è molto grave e serve sangue di gruppo sanguigno A+. Sarà possibile donare dal 22 agosto dalle ore 8:00 in poi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (sala adibita alla donazione raggiungibile dall’entrata dell’area adibita a pronto soccorso).

Un’auto li ha travolti mentre erano sul loro scooter. Ilenia e Giovanni, 16 e 17 anni, rischiano la vita dopo il terribile incidente avvenuto lungo la Nazionale Appia, nel Comune di Casapulla (CE) e sono ora ricoverati in condizioni gravissime all’Ospedale di Caserta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furto in tabaccheria a Fuorigrotta, banditi in fuga con i soldi

Furto in tabaccheria a Fuorigrotta, banditi in fuga con i soldi. I Carabinieri – allertati dal 112 – sono...

Nella stessa categoria