Finisce 1-0 il match del De Cristofaro tra Giugliano e Juventus Next Gen. Dopo un primo tempo in cui hanno tenuto in mano il pallino del gioco e una seconda frazione in cui hanno costruito tanto ma sprecato altrettante occasioni, i gialloblù si portano a 17 punti consolidandosi tra le posizioni più alte della classifica.
Un pomeriggio in cui non sono mancate le emozioni, complice anche la caratura degli avversari in campo.
ARTICOLO PRECEDENTE – Serie C – Girone C, presentazione della 9^ giornata: al “De Cristofaro” di Giugliano arriva la Juventus Next Gen
Il cartellone stasera mette in scena due derby e una interessante sfida tra due squadre di alta classifica.
Presentazione della 9^giornata del girone C di Serie C, grande attesa per i derby campano e siciliano
Al “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni si affrontano Cavese-Turris. Un appuntamento pieno di storia, con tantissimi derby che hanno contraddistinto la tradizione dei due club. Gli aquilotti vivono un momento favorevole, non altrettanto si può dire dei corallini che sono piena zona retrocessione.
Allo stadio “Basciano” invece va in scena il derby siciliano tra Trapani e Messina. Due compagini che stanno in un momento di forma differente. I granata sono in netta crescita mentre i secondi non hanno ancora superato ì problemi di un’annata cominciata in ritardo. Attenzione, però, alle trappole che può riservare un derby.
Solo due punti dividono in classifica Audace Cerignola e Sorrento. I pugliesi sono ad una sola lunghezza dalla vetta mentre i costieri sono a tre punti. Una sfida aperta a qualsiasi soluzione.
Al “De Cristofaro” di Giugliano arriva la Juventus Next Gen
Sabato si parte con Giugliano – Juventus Next Gen. I tigrotti, dopo il blitz di Latina, punteranno decisamente alla vittoria mentre i bianconeri cercheranno di strappare un risultato positivo per riscattare le ultime deludenti prestazioni. Bertotto dovrà fare a meno del capitano De Rosa, squalificato per un turno.