10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

In bici da Casoria a Pozzuoli, scappa al posto di blocco e investe agente. Il sindaco: “Siete barbari”

PUBBLICITÀ

L’Unità di Crisi ha comunicato i dati relativi al Comune di Pozzuoli, in base ai tamponi effettuati ieri. Sono risultati positivi due concittadini.
Sono 7 le persone contagiate attualmente. “Abbiamo registrato, ricordo, un guarito ed un decesso.
Dobbiamo restare a casa e rispettare tutte le norme per riuscire a fermare questa ondata. È un nostro OBBLIGO, nessuno è immune. NON ABBIAMO ALTRA SOLUZIONE PER NON AMMALARCI!”, dice il sindaco Figliolia.

Il comunicato del sindaco sui controlli

“Un uomo in bicicletta, proveniente da Casoria, non si è fermato al controllo della polizia municipale sul lungomare e per scappare ha investito un agente in servizio. L’uomo, caduto a terra con la sua bici, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato prontamente bloccato​ da​ altri vigili urbani. È stato denunciato. L’agente travolto è stato invece refertato per lievi contusioni ed escoriazioni.
Non ho più parole per definire questi comportamenti barbari e incivili, oltre che pericolosi. E non riesco a tollerare neanche chi si è schierato dalla parte di questa persona, insultando i vigili, mentre svolgevano con non poche difficoltà il proprio compito per tutelare la salute di noi tutti.
Non si può uscire di casa se non per motivi necessari, come bisogna dirlo? Trovo assurdo che ancora non si riesca a capire una regola semplice e fondamentale per preservare la propria salute e quella altrui: NON DOVETE USCIRE!
Se c’è gente che continua a non essere in grado di rinunciare alle proprie abitudini, per nulla fondamentali per la sopravvivenza, non so se ne usciremo da questa emergenza!
Questa non è la terra di nessuno, dove ognuno pensa di fare quello che gli pare: bisogna osservare rigorosamente le prescrizioni contenute sia nel decreto che nelle ordinanze regionali e comunali per contrastare l’avanzare del Coronavirus”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria